Reiki come Filosofi...
 
Notifiche
Cancella tutti

Reiki come Filosofia di Vita – natyan Studio Gayatri Monza


(@natyan27)
Noble Member Admin
Registrato: 7 anni fa
Post: 1931
Topic starter  

Reiki come Filosofia di Vita – natyan Studio Gayatri Monza

Video-Ricordo del Corso Reiki ad Offerta Libera tenuto allo Studio Gayatri di Monza il 03 e 04 dicembre 2022

C’è ancora tantissima confusione in merito al significato del Reiki, così come esistono ancora troppe speculazioni, economiche e psicologiche con l’uso di tale pratica.
Il Reiki, in realtà, è una Filosofia di Vita di derivazione Orientale con il semplice, ma profondo scopo, di aprire la mente e il proprio Cuore a quei Sentimenti e a quelle belle Emozioni che troppo spesso, nel nostro mondo frenetico, siamo costretti a trascurare.
Guadagnare la salute fisica e mentale è, prima di tutto, creare un ambiente, esteriore ed interiore, idoneo a farci riconquistare la gioia di vivere, la meraviglia di esistere, di essere al mondo con uno scopo ben preciso e una motivazione che ci renda felici di partecipare al gioco della Vita.
Reiki è principalmente tutto questo. Perdonatemi perciò se non uso i soliti termini come “guarigione energetica, energia cosmica, ecc.” come facilmente è possibile riscontrare ovunque.
Reiki, nella sua accezione originale è qualcosa che ci riguarda molto da vicino, non è un giocattolo esoterico irraggiungibile, è la parte migliore di Te che aspetta di essere risvegliata, consapevolizzata ed infine usata per il tuo stesso benessere e per quello delle persone che desideri aiutare.
Con semplicità, profondità, leggerezza e spontaneità.

Grazie di Cuore a tutti per la vostra amabile presenza.

natyan

Se desideri essere aggiornato sui Programmi Gayatri clicca qui:  https://www.studiogayatri.com/newsletter/


Citazione
Condividi: