Corso di Campane Tibetane

Date e Orari

Sabato 22 Giugno 2019
dalle h. 09.30 alle 12.00 e dalle h. 14.00 alle 16.30

(Si è liberi di pranzare nei bar adiacenti. Lo Studio Gayatri durante la pausa verrà chiuso)

Costi

  • Per gli Associati Gayatri € 45,00
  • Per i Non Associati Gayatri € 60,00

Per info e prenotazioni

039 382369

338 9539723 surya

349 5420320 Krishna

info@studiogayatri.it

Per iscriversi direttamente clicca in alto su “iscrizione”

Ci sono culture che si basano, per la crescita interiore, sull’azione del Vedere e altre sull’azione dell’Ascoltare. Aristotele, per esempio, sosteneva che il senso della Vista fosse il più importante, poiché contemplando l’Universo e l’Infinito, con lo sguardo sempre proteso alla sua massima profondità, possiamo intuire la nostra Essenza.
La cultura biblica occidentale ci dice: “In principio era il Verbo, la Parola” e quella induista ci ricorda : “ In principio era la Vibrazione, il Suono, la OM” mettendo l’accento, quindi, sull’ascolto, sull’utilizzo dell’udito.
Gli incontri meditativi associati all’uso delle Campane Tibetane sono, perciò, la mistica fusione tra il vedere e l’ascoltare. Attraverso l’ascolto delle armoniose vibrazioni sonore, mentre siamo completamente rilassati ad occhi chiusi o aperti, possiamo vedere ciò che accade dentro di noi e fare emergere le parti più belle e luminose, quelle che ci permetteranno una permanente trasformazione interiore, allo scopo di vivere al meglio la nostra relazione con il vivere quotidiano.

Corso per apprendere l’arte dell’utilizzo delle Campane Tibetane allo scopo di creare incontri di rilassamento o trattamenti individuali personalizzati.

Si consigliano:

  • Quaderno e penna per appunti
  • Abbigliamento comodo e calzini di spugna

Krishna Gayatri Nachira

Insegnante