Il Linguaggio del Corpo

Viene Rilasciato Regolare Attestato di Frequenza

Date e Orari

12 settembre 2026

dalle h.10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00

Via Monte Santo 33 Monza

Tutti i Corsi dello Studio Gayatri sono anche validi per l’acquisizione delle 500 ore e per la richiesta di crediti formativi per lauree di diritto internazionale.

Costi

Per gli Associati Gayatri € 45,00

Per i Non-Associati Euro 87,00

Saldo entro il 01 settembre 2026

Clicca qui per tutti i Vantaggi Associandoti

Per info e prenotazioni

surya@studiogayatri.it
338 9539723

Per effettuare il tesseramento associativo clicca su “iscrizione

Si richiede la prenotazione anticipata. Grazie!

Come riconoscere il carattere e le intenzioni degli altri, semplicemente osservando la struttura del corpo ed i suoi movimenti

Il linguaggio del corpo! Un breve corso per imparare a leggere, attraverso il corpo, quello che le parole non dicono. Come comprendere le reali intenzioni dei nostri interlocutori? Quali atteggiamenti assumere per non apparire insicuri e poco convincenti? Come accorgersi se ci stanno mentendo?

Non perdere l’occasione di scoprire quello che molti ancora non sanno poiché, da sempre, conoscere cose che altri non conoscono, aiuta a difendersi, a farsi più facilmente accettare e a vivere meglio.

Un corso serio, ma anche spensierato e divertente, che rivela i piccoli e grandi segreti nascosti della gestualità.

Surya

Insegnante

Clicca sul CV di Surya