PNF Personalizzato Individuale online

Voce-Comunicazione-Bhiksha-Studio Gayatri-Monza

Le 18 Lezioni (Diventa Consulente Filosofico in un solo anno!!!) verranno inviate per email
Ad ogni lezione seguiranno verifiche ed esercizi con natyan su Appuntamento via Skype
Al termine delle Lezioni verrà rilasciato regolare Attestato di Frequenza con la liberatoria per poter, a propria volta, insegnare ciò che è stato appreso presso l’Università Popolare Studio Gayatri

  • Costo totale del Corso: Euro 430,00

(più tesseramento associativo per coloro che non sono ancora soci)

Per info e prenotazioni

info@studiogayatri.it
Tel. 039 382369
Cell 333 4822351

Lo sapevi che se hai un sincero entusiasmo puoi crearti un’attività in proprio per aiutare in primo luogo te stesso e, di conseguenza, tante persone, che hanno le più svariate problematiche? Puoi farlo, iscrivendoti al corso di PNF (Programma Neuro Filosofico) frequentando lezioni di alta qualità, senza dover spendere enormi cifre di denaro!

  • Che cosa è meglio, secondo Te, seguire un corso pluriennale, dove verrai imbottito di numerosissime nozioni e informazioni, della maggior parte delle quali non farai mai uso, o piuttosto partecipare ad un corso di un solo anno, ma ben concentrato apprendendo ciò che poi utilizzerai al cento per cento?
  • E’ meglio un tempo breve, di alta qualità, di massimo impegno, di apprendimento mirato, oppure un tempo lungo, dispersivo, che ti sottrae, magari per tre anni interi, ai tuoi doveri familiari e al piacere del tuo tempo libero?
  • Non è forse vero che sacrificando il tuo prezioso tempo, in modo concentrato, per un solo anno, mirando ad uno studio specifico e non dispersivo, potrai poi dedicare gli anni che seguiranno a come realizzare al meglio la tua nuova attività, alla tua famiglia, agli aggiornamenti di studio che più ti piacciono, apprendendo quindi, senza angoscia, un po’ alla volta, ciò che ti può sembrare più utile aggiungere alle tue conoscenze e competenze?

E’ molto più produttivo diventare veri esperti di una sola materia concentrata in un anno, piuttosto che apprenderne venti, in maniera superficiale in tre anni.
Inutile illudersi!

  • Se vuoi crearti un’attività (a tempo pieno o part-time) in modo serio, hai due sole possibilità; laurearti dopo anni di faticosi e indispensabili studi, oppure, dedicarti con cuore, amore e passione a ciò di cui le persone hanno maggiormente bisogno, ma che non possono ottenere da chi è laureato per vari motivi, magari perché le parcelle sono inarrivabili o semplicemente perché manca quella necessaria affinità affettiva che crea le condizioni di sintonia per poter ottenere veri e duraturi benefici.Diventa allora “Consulente Filosofico” in un anno, senza pretendere di imitare, oltretutto in malo modo, coloro che hanno studiato molto più di te.
  • Non si tratta di competere con psicologi, medici o naturopati, bensì di imparare a dare alle persone ciò di cui hanno veramente bisogno e che altrimenti non riuscirebbero ad ottenere.Il tuo successo sarà assicurato dalla tua capacità acquisita di donare ciò che molti altri non possono, o non sono in grado di condividere per le ragioni più svariate.
  • Non dovrai appesantirti studiando tutte le nozioni di tutti i più grandi filosofi, sarebbe impossibile! Più essenzialmente, ti basterà assimilare le loro caratteristiche di apertura interiore e introspettiva, la loro capacità di ascolto, di osservazione, di uso delle tecniche e delle strategie mentali.
  • Potrai ottenere quelle vedute, di insieme ma anche dei piccoli e importantissimi dettagli, che ti permetteranno di insegnare le tecniche necessarie, derivanti dalle filosofie orientali ed occidentali, per poter affrontare i problemi più disparati; dall’ansia alla depressione, dalla mancanza di autostima allo stress più debilitante, dalla dipendenza affettiva ai blocchi dovuti a traumi del passato o a particolari condizionamenti ambientali o esperienziali del passato.
  • Ti potrai rivolgere, con successo, sia a livello individuale oppure, se lo vorrai, anche a gruppi di persone poiché acquisirai anche la capacità di parlare in pubblico.Il programma è ampio ma concentrato nell’essenza, impegnativo ma da poter svolgere in un solo anno, di alta qualità ma economico, potrai usarlo solo per te stesso o per chiunque si rivolgerà a te chiedendoti aiuto, in poche parole, nulla andrà perduto di tutto ciò che avrai imparato!

Il programma è ampio ma concentrato nell’essenza, impegnativo ma da poter svolgere in un solo anno, di alta qualità ma economico, potrai usarlo solo per te stesso o per chiunque si rivolgerà a te chiedendoti aiuto, in poche parole, nulla andrà perduto di tutto ciò che avrai imparato!

natyan

Insegnante

Diventa "Consulente Filosofico" in un anno, senza pretendere di imitare, oltretutto in malo modo, coloro che hanno studiato molto più di te. Non si tratta di competere con psicologi, medici o naturopati, bensì di imparare a dare alle persone ciò di cui hanno veramente bisogno e che altrimenti non riuscirebbero ad ottenere. Il tuo successo sarà assicurato dalla tua capacità acquisita di donare ciò che molti altri non possono, o non sono in grado di condividere per le ragioni più svariate.