Corso di Pranopratica

Due giorni insieme per conoscere la Pranoterapia

Date e Orari

domenica 27 settembre 2020

sabato 03 ottobre 2020

dalle h. 09.30 alle h.12.00 e dalle h. 14.00 alle h. 16.30

Costi:

  • Per gli Associati Gayatri che pagano dopo il 17 Settembre 2020: 95,00

Programma:

  • Come e quando praticare la Pranopratica?
  • Pranoterapeuti si nasce o si diventa?
  • La differenza tra Pranoterapia e Reiki
  • Qi Gong l’importanza di una buona respirazione
  • Qi energia Gong lavoro

Lavoriamo con l’energia affettiva interiore attraverso il respiro e il pensiero. Le mani diventano lo strumento del nostro cuore.

Limite massimo: 20 persone

Continua il Cammino Anti-Speculativo e la Contro-Informazione a sfondo etico dello Studio Gayatri. Abbiamo accolto molto volentieri l’invito di Oriella, poiché ci ha dimostrato di essere in linea con l’approccio psico-neuro-scientifico della nostra Università Popolare della Cultura Olistica.

Serve davvero dilapidare un patrimonio per conoscere ciò che è semplice e naturale? Serve davvero un corso di anni per apprendere l’Arte “terapeutica” del contatto umano? Complicare ciò che è semplice è il principio adottato da tutti gli speculatori. Riportare nella condizione di semplicità, ciò che è stato reso complicato a scopo di lucro, è la piccola Mission che abbiamo scelto ideologicamente da sempre.

Grazie ad Oriella, ora potrai apprendere con facilità, e a costo popolare, l’amorevole Arte della Pranopratica. Nessun potere paranormale è più coinvolgente e salutare del vero, sano e genuino contatto affettivo.

Oriella Passigato

Insegnante