La Filosofia del Sorriso

Ad Offerta Libera per tutti

L’incontro è ad Offerta Libera per tutti e il ricavato sarà devoluto interamente all’Associazione Italiana Sindrome di Moebius.

Date e Orari:

Giovedì 09 maggio 2024

dalle 20,00 alle 21,30

Si raccomanda la prenotazione 

Per tutte le info rivolgersi a:

info@studiogayatri.it

Tel : 039 382369

Cell: 333 4822351 – natyan

Cell: 338 9539723 – Surya

Il sorriso può essere suscitato da un comico che ci racconta una barzelletta, dalla gioia di essere al mondo, dal gioco, dal piacere di stare insieme, oppure può essere originato dal sollievo per avere evitato appena in tempo un pericolo, di essere scampati all’angoscia o ad una separazione.

Ci sono indefinite condizioni che possono causare il sorriso, ed è limitato analizzarlo partendo solo dal presupposto che ci sia sempre qualcosa che faccia ridere.

Dapprima Natyan ci intratterrà con una mini-lezione sulla Filosofia del Sorriso, approfondendone sinteticamente i benefici salutistici ma anche gli aspetti sacri e dissacratori.

Lo sapevi che ci sono molte modalità del “sorridere” e che possono nascondere significati reconditi e segreti?

Lo scopriremo insieme.

Dopo di ciò Renzo ci presenterà sinteticamente il progetto a cui ha dedicato, e a cui tutt’ora dedica, gran parte della sua vita: donare la capacità di sorridere a chi, per uno scherzo non affatto comico del destino, è nato senza poter ridere e, cosa non meno grave, senza poter esprimere visibilmente qualunque tipo di sentimento.

Renzo De Grandi e Natyan

Insegnanti