Crea da Te i Tuoi Oracoli Divini

L’Arte dei Simboli Junghiani – Incontro ad Offerta Libera con Sabra e Natyan

Costi:

Incontro ad Offerta Libera per gli Associati

Date e Orari:

Sabato 20 febbraio 2027 dalle 10:00 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 16:45

Studio Gayatri – Via Monte Santo 33, Monza

I posti sono limitati per consentire a ogni partecipante di essere seguito al meglio nella fase di creazione.

Se ancora non lo sei clicca sul link di iscrizione

Cell-Whatsapp: 351 3825959 

Email: info@studiogayatri.it

Sito Web: www.studiogayatri.com

Hai mai desiderato avere uno strumento personale e unico per dialogare con il tuo inconscio?

Lo Studio Gayatri di Monza ti invita a un workshop intensivo, teorico e pratico, per imparare a creare da zero il tuo mazzo di oracoli divini. Un percorso per diventare completamente indipendenti nella lettura dei propri stati interiori, utilizzando il potere delle immagini e dei simboli.

Lo Stile Junghiano: Non Divinatorio, ma Evolutivo

Questo laboratorio non si occupa di cartomanzia o di predire il futuro. L’approccio è strettamente ispirato alla psicologia di Carl Gustav Jung: l’oracolo non è un elemento magico esterno, ma uno “specchio dell’anima”. Creare e consultare i propri simboli serve a far emergere la saggezza profonda che già risiede dentro di te, stimolando l’intuizione e l’autoconsapevolezza.

Programma 

L’evento si svilupperà in due sessioni complementari nell’arco della giornata:

  • Sessione Mattutina (10:00 – 12:30): I Simboli e l’Inconscio. Comprendere la struttura dei simboli junghiani e iniziare a far emergere le proprie immagini archetipiche.
  • Pausa Pranzo
  • Sessione Pomeridiana (14:00 – 16:45): Laboratorio Creativo. Creazione pratica dei propri oracoli personali e apprendimento delle tecniche di consultazione interiore per l’autosufficienza.

Cosa Imparerai e cosa faremo insieme?

  • Diventare indipendenti: Creerai un mazzo di carte totalmente tuo, slegato da significati tradizionali o rigidi, che saprai interpretare in autonomia.
  • Il linguaggio dei simboli: Capirai come l’inconscio comunica attraverso le immagini e come decodificarlo senza filtri dogmatici.
  • Mani in pasta: Disegneremo, comporremo e daremo vita fisica ai tuoi oracoli personali in un clima di profonda condivisione.

A chi è rivolto?

Il corso è perfetto per appassionati di crescita personale, psicologia junghiana, tarocchi evolutivi o per chiunque voglia sperimentare un metodo creativo e artistico per fare chiarezza dentro di sé. Non è richiesta alcuna competenza artistica o di disegno.

Formula ad Offerta Libera

Crediamo fermamente che la conoscenza e il benessere debbano essere accessibili a tutti. Per questo motivo, il corso è strutturato ad offerta libera e consapevole: sarai tu, al termine dell’esperienza, a scegliere come e quanto contribuire in base al valore che ritieni di aver ricevuto.

Sabra

Vedi CV

Natyan

Vedi CV