Studio-Gayatri-Monza-Università Popolare-Benessere-Massaggio-Olistica

Lorena Cazzanti

Linfodrenaggio

Sono Lorena.

Tutto il mio percorso nasce dalla mia passione per gli esseri umani, il desiderio di comprenderli e comprendermi.

Nel 2006 ho iniziato la mia formazione e da allora non mi sono più fermata.

Il primo approccio è stato verso il massaggio sportivo ma poi ho continuato con diverse tecniche tra cui, per esempio, il massaggio decontratturante e rilassante, presso una scuola di Milano che mi ha dato un’ottima formazione.

Decisi di continuare nel percorso e nel 2007 “incontrai” il Linfodrenaggio manuale del Dott. Vodder che pratico da un decennio. Questo trattamento lo sento nelle mie mani e credo molto nei suoi benefici terapeutici, sia fisici che psichici.

I corpi esprimono più delle parole e, trovandomi spesso nella condizione di non saper sostenere le persone che si aprivano durante il trattamento, subito dopo mi iscrissi ad una scuola triennale di Counseling diplomandomi nel 2012.

Conoscevo lo Studio Gayatri da molti anni e quando tra le proposte trovai il Corso annuale di PNF decisi di frequentarlo immediatamente, l’ho portato a termine in un anno, a settembre del 2016.

Nello stesso anno, sempre allo Studio Gayatri, ho seguito i corsi “parlare scrivere comunicare” , Bhiksha Consoling e il linguaggio del corpo.

Nell’anno 2018 ho concluso il Biennio di Naturopatia Essenziale.

Non mi sono più fermata e non ho intenzione di fermarmi in questo meraviglioso cammino.