Silvia Lo Iacono

Ciao a tutti, sono Silvia.

Nasco su questa terra nel 1985 e ancora non ho ben compreso il mio reale scopo in questa vita.

Spinta da sempre ad aiutare gli altri, molteplici situazioni ed esperienze mi portano a voler capire qualcosa di più sul perché dare amore al prossimo funziona.

Mi ritengo un ominide in quanto non sto bene in un posto solo, facendo sempre la stessa cosa ma ho sempre voglia di scoprire.

Eseguo trattamenti con l’uso delle mani con un metodo tramandatomi da mia nonna e solo da grande inizio a studiare realmente di cosa si tratta. Non ho mai trovato una netta congruenza tra quello che sapevo e ciò che ho imparato ai corsi ma ho scoperto tante cose nuove.

Ho approfondito l’Equilibrio Emozionale: lo uso in molte situazioni, nella vita e nello sport.

Ho studiato a fondo gli Angeli e le teorie di Zeland per giungere alla mia personale conclusione (già radicata da tempi eterni dentro di me) che siamo un tutt’uno con l’Universo che rappresenta il mio Dio, che siamo divini e infiniti, che la nostra anima compie innumerevoli gite che durano una vita per scoprire sempre un talento in più e che in questo nostro percorso eterno esistono degli aiutanti (Mondo e Universo inclusi) che, se noi glielo chiediamo, ci rendono questo viaggio facile, gioioso e glorioso, che noi chiediamo spesso miracoli ma che il miracolo siamo noi.

Ho studiato Pranoterapia e Trattamento Cranio Sacrale.

Percorso Master Reiki presso lo Studio Gayatri.

Ho imparato la riflessologia plantare presso lo Studio Gayatri.

Ho la passione del nuoto: accompagno i bambini della propaganda (dai 4 anni) fino agli esordienti nel nuoto agonistico, alleno una squadra di nuoto agonistica di esordienti A e una di triathlon.

Mi dedico alla meditazione e pratico, con chi me lo chiede, meditazioni guidate e spesso molto mirate, laddove la tecnica del nuoto non basta per correggere quei dettagli che fanno la differenza in gara.

Lo sport mi porta a intraprendere percorsi orientati sui seguenti trattamenti:

coppettazione, moxibustione (moxa), taping elastico, nutrizione funzionale che scopro essere apprezzati anche al di fuori del mondo sportivo.

Operatore Access Bars e Access Face lift; in formazione con access body works.

Sono fermamente convinta che alla base di ogni trattamento ci debba essere un desiderio di fare del bene al prossimo.

Vivo alla continua ricerca di risposte…

Ad oggi non ho ricevuto le risposte che cerco, forse (sicuramente) la maggior parte di esse non esistono e dunque non le troverò mai ma sicuramente non smetterò di cercare; in ogni caso quello che so è che qualsiasi cosa tu faccia, mettici amore e un risultato positivo, anche piccolo, sicuramente ci sarà.

 Namastè.