Magia Gratis con natyan

E’ tutto gratis esclusivamente per gli associati, per gli amici o familiari degli associati o per chi si associa!

Date e Orari:

Tutti i martedì mattina, dalle 10.30 alle 11.45 a partire dal 07 maggio 2019 fino a martedì 25 giugno 2019.

Anche di giovedì sera dalle 20.00 alle 21.15 a partire dal 09 maggio 2019 fino a giovedì 27 giugno 2019.

Costi:

Gratuito

E’ obbligatoria la prenotazione 

Per tutte le info rivolgersi a:

Università Popolare Studio Gayatri

Via Monte Santo 33 – Monza

Email:

info@studiogayatri.it

Cell: 333/4822351

Credo che tornare un po’ bambini sia di grande aiuto per chi desidera mantenere una certa giovinezza interiore. La prestidigitazione mi ha sempre affascinato principalmente per quattro diversi motivi. Il primo è che tiene in allenamento quelle parti cerebrali che, usualmente, vengono utilizzate di meno e ciò aiuta a rallentare l’invecchiamento dei neuroni. Il secondo è che quando sono con i bambini (ma anche con gli adulti-fanciulli) in India o nelle varie zone dell’Asia ho molte più possibilità di farli divertire pur non conoscendo la loro lingua. Il terzo è che amo vivere di meraviglia e stupore. Il quarto è che mi piace molto fare il “Tenente Colombo” cioè soffermarmi ad indagare sui trucchi osservando con estrema attenzione anche i minimi dettagli. Prima di imparare, io stesso cerco di svelare la magia nascosta.

Gli amici, generalmente, vorrebbero subito guardarti in tasca, nelle maniche, prendere il tuo mazzo di carte come per dire: “Guarda che lo so che è un trucco!”

“Bravo!” dico io “Se non lo fosse non sarebbe prestidigitazione, ma la vera intelligenza è scoprire da soli quale sia la magia nascosta, giacché a dire che si tratta di un trucco sono ben capaci tutti!”

Se siete ancora un po’ fanciulli o se volete tornare ad esserlo, prenotatevi, è tutto gratis esclusivamente per gli associati, per gli amici o familiari degli associati o per chi si associa!

Non si tratta di un corso; ci eserciteremo insieme!

natyan