Danzaregina

Alla scoperta del tuo cuore arcobaleno

Viaggio Danzante alla scoperta dei 7 Chakra Principali

Date e Orari

9 incontri online su zoom

di mercoledì dalle 21,00 alle 22,30

  • 22 settembre 2021 presentazione e prova gratuita
  • 29 settembre 2021 un cuore danzante tra la terra e il cielo – introduzione al mondo dei chakra
  • 06 ottobre 2021 danzeremo il colore rosso legato al primo chakra, all’elemento Terra e al nostro Corpo Sacro
  • 13 ottobre 2021 danzeremo il colore arancione connesso al Secondo Chakra, all’elemento Acqua e alle Emozioni
  • 20 ottobre 2021 danzeremo il colore Giallo, collegato al Terzo Chakra, all’elemento Fuoco, al potere personale e all’Autostima
  • 27 ottobre 2021 danzeremo il colore Verde, collegato al Quarto Chakra, all’elemento Aria e al grande motore dell’esistenza che è il nostro Cuore
  • 03 novembre 2021 danzeremo il colore Azzurro collegato al Quinto Chakra, immergendoci nel potere armonizzante dell’elemento Suono
  • 10 novembre 2021 danzeremo il colore Indaco collegato al Sesto Chakra, all’elemento Luce e al nostro mondo interiore
  •  17 novembre 2021 danzeremo il colore Violetto collegato al Settimo chakra, all’elemento Pensiero e al collegamento con la nostra identità Universale
  • 24 novembre 2021  Un Cuore Danzante tra il Cielo e la terra – esplorazione finale del mondo dei chakra

Importante: E’ possibile accedere sia a tutto il percorso che alle singole serate, sempre su prenotazione. Sarà possibile avere inoltre, per chi non riuscisse a partecipare a tutti gli incontri, la registrazione audio della serata.

Costi

Costo 9 incontri Euro 137,00

Costo serata singola Euro 20,00

Tessera Associativa Studio Gayatri obbligatoria

Per info e prenotazioni

info@studiogayatri.it

338-9539723

Danzaregina è la danza del cuore tra terra e cielo.

E’ un progetto di danza Libera, Espressiva e Creativa che facilita lo scioglimento e la liberazione del Corpo dalle tensioni quotidiane, aiuta a sciogliere e liberare il Cuore dalle tensioni emotive del passato e del futuro e permette la connessione con la propria Corona, la parte più profonda, più saggia, centrata nel presente e connessa all’Universo. La Danza e la Musica sono due strumenti molto importanti per aiutarci ad “abbassare il volume della mente” e lasciare che il corpo e le altre parti di noi possano finalmente prendere il posto giusto nella vita.

La danza ci aiuta a stare centrati nel momento presente, la musica compie magie sulle nostre cellule e, attraverso il movimento e la musica, si possono scoprire e sentire parti di se stessi nuove, che a volte ancora non conosciamo. Questo è successo a me in tanti anni di esperienze: la danza e la musica sono state il vero strumento per liberare la mente, scoprire e recuperare la parte vera di me, che io chiamo la Regina! E vale anche per per gli uomini!

Danzaregina è frutto di tutte le mie esperienze in vari campi artistici attraverso le quali ho sempre ricercato il senso più profondo dell’Esistenza. Passando dai balli latino americani, a corsi di movimento corporeo abbinati alla musica, approdando poi alla danzaterapia, sono rimasta sempre affascinata dal senso di libertà interiore ed emotiva che si sperimenta quando il corpo viene stimolato ad essere fluido e libero da ogni rigidità!

Danzaregina è guidata da alcune indicazioni sul movimento da ricercare e/o sulla sensazione da sperimentare, ognuno è comunque invitato ad accogliere i suggerimenti del proprio corpo e ad ascoltare la voce del cuore.

Importante: non è richiesta  alcuna preparazione o abilità nell’arte della danza. Aperto a uomini e donne.

E’ possibile prenotarsi fin da ora inviandoci copia del bonifico bancario come da seguenti dati:
Bonifico intestato a:
Associazione Culturale Studio Gayatri
via Monte Santo,33 – 20900 Monza (MB)
Poste Italiane
IBAN: IT34A 07601 11100 000093394096
Ricordati di indicare Nome Cognome e Causale del Versamento (Danzaregina).

Per chi non sia ancora ancora tesserato è necessario inviarci i dati seguenti:
– Nome
– Cognome
– Indirizzo completo di CAP
– Codice Fiscale
– Numero Cellulare
– Data e luogo di nascita

Il percorso prende spunto da uno dei libri che più amo al mondo: “Il libro dei Chakra” di Anodea Judith riguardante il sistema dei chakra e la psicologia. Un chakra è un centro di attività che riceve, assimila ed esprime l’energia della forza vitale. Seguendo le parole del libro : ”Il sistema dei chakra è altrettanto valido quanto qualunque teoria psicologica e sono convinta assai più versatile in grado di unificare mente, corpo e spirito.”

Danzaregina – la danza del cuore tra terra e cielo – ci permetterà di ascoltarci e collegarci a noi stessi, ai nostri corpi, cuori e corone ed esplorare e conoscere ogni sera un chakra differente, per poi unirli in un’unica armonia per le nostre vite.

Viviana Fuardo

Insegnante

Intervista a Viviana