Varie

C’è ancora tantissima confusione in merito al significato del Reiki, così come esistono ancora troppe speculazioni, economiche e psicologiche con l’uso di tale pratica.

Il Reiki, in realtà, è una Tecnica di derivazione Orientale con il semplice, ma profondo scopo, di aprire la mente e il proprio Cuore a quei Sentimenti e a quelle belle Emozioni che troppo spesso, nella nostra vita frenetica, siamo costretti a trascurare.

Guadagnare la salute fisica e mentale è, prima di tutto, creare un ambiente, esteriore ed interiore, idoneo a farci riconquistare la gioia di vivere, la meraviglia di esistere, di essere al mondo con uno scopo ben preciso e una motivazione che ci renda felici di partecipare al gioco della Vita.

Reiki è principalmente tutto questo. Perdonatemi se non uso i soliti termini come “guarigione energetica, energia cosmica, ecc.” come facilmente è possibile riscontrare ovunque.

Reiki, nella sua accezione originale è qualcosa che ci riguarda molto da vicino, non è un giocattolo esoterico irraggiungibile, è la parte migliore di Te che aspetta di essere risvegliata, consapevolizzata ed infine usata per il tuo stesso benessere e per le persone che desideri aiutare.
Con semplicità, profondità, leggerezza e spontaneità.

E’ dal lontano 1995 che lo Studio Gayatri si impegna a creare Corsi completamente ad Offerta Libera, anche formativi, per riportare il Reiki (metodo Usui) al suo stato originale, ripulito dai concetti speculativi, sia in ambito psicologico-filosofico che in ambito economico.

Chiunque voglia unirsi a questa splendida iniziativa può farlo contattando la nostra Università Popolare della Cultura Olistica.

natyan

333/4822351

https://www.studiogayatri.com