Corso Audio Reiki On-Line

Costi:

Euro 45,00 per gli associati o per chi intende associarsi.

© Copyright

All rights reserved

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente audio-corso, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi. Vietata anche la riproduzione mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta dello Studio Gayatri. I trasgressori saranno punibili a norma di legge. 

I tempi lunghi di attesa ci hanno portato ad accrescere le modalità di insegnamento on-line ed è nostra ferma intenzione agevolare con i costi tutti i nostri associati.

Per coloro che si stavano preparando (o che hanno intenzione di prepararsi) al percorso Reiki Master c’è la possibilità di accelerare la preparazione acquistando online l’Audio Corso Reiki che riguarda come insegnare la parte teorica di primo e secondo livello.

Per quanto riguarda la parte pratica reputo sia davvero molto meglio attendere quando ci si potrà incontrare in aula poiché, in tal modo, con l’esperienza diretta, la formazione insegnanti acquista decisamente un valore superiore rispetto a ciò che si possa ottenere con audio o video.

La teoria, invece, è completa ed è comprensiva di un incontro aggiuntivo di approfondimento on-line con natyan di un’ora e trenta minuti.

L’acquisto online permetterà ai nuovi iscritti (passati o futuri) di saltare tutto il sabato mattina del corso di secondo livello e di avere con più facilità il permesso di assentarsi, per una o due lezioni, durante il terzo livello, senza necessità di dover fare lezioni di recupero.

Costo del Corso Audio Reiki per diventare Insegnanti, comprensivo di appuntamento video-online con natyan:

natyan

Quello che segue è il link che riguarda i corsi in aula il quale verrà aggiornato non appena avremo conferma della possibilità di riapertura: Corsi Reiki Monza

Tutti gli iscritti al Master 2019/2020 verranno aggiornati sulla possibilità di completare il percorso sospeso non appena verrà data comunicazione sulla possibilità di riapertura di tutti i Centri a sfondo Culturale.

Grazie per l’Attenzione!